scopri la nostra gamma dI PERGOLE BIOCLIMATICHE AUTOPORTANTI 

Le pergole bioclimatiche autoportanti ti permettono di creare ambienti indipendenti dalla tua cosa o dal tuo locale commerciale da personalizzare a seconda delle tue esigenze più particolari. Si creano così dei veri e propri spazi dove potersi rilassare con la famiglia, gli amici e creare nuove opportunità di business per gli enti commerciali.
 

pergola_bioclimatica_kedry.jpg

KEDRIE PRIME

Studiata per integrare facilmente vetrate e tende laterali con kit luci di led a scomparsa

NOMINEE DESIGN I-NOVO AWARDS

PERGOLE_BIOLCIMATICHE_BIANCHE.jpg

KEDRIE 

Pergola bioclimatica standard con lame orientabili a lamelle di alluminio. 


PERGOLE BIOCLIMATICHE AUTOPORTANTI

Innovazione, design e flessibilità nella coordinazione di offerte “su-misura” e soluzioni speciali, sono le caratteristiche vincenti dell'offerta Fabbi S.r.l., rivenditore ufficiale delle pergole bioclimatiche Gennius KE.

Estremamente facile da installare, Kedry Prime può essere inserito in qualsiasi ambiente esterno: il sistema pergolato ha un tetto speciale con pale regolabili che consente il minimo ingombro in altezza e migliora il design lineare della struttura. Inoltre, un kit di illuminazione a led perimetrale integrato offre un alto livello di personalizzazione per ogni specifica esigenza del cliente.

La struttura può essere chiusa con più sistemi di porte, progettati come protezione agli agenti atmosferici.

Grazie al sistema di chiusure, la pergola può essere integrata con tende da sole laterali e frontali. Fabbi offre una vasta gamma di tessuti (trasparenti, filtranti e oscuranti) per soddisfare qualsiasi esigenza di illuminazione. Una volta che la tenda a caduta è chiusa, scompare completamente all'interno della cornice della struttura. Inoltre, la struttura può essere decorata internamente con tende o tendaggi decorativi: un tocco romantico e raffinato per chi ha davvero bisogno di uno spazio privato per conto proprio.