pergole bioclimatiche montaggio a muro 

Strutture frangisole in alluminio con tetto in lamelle orientabili, costituito da una gronda perimetrale che consente il movimento del sistema di lamelle e lo scarico dell'acqua. Movimento fatto da motori lineari. Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI EN 13651.
 

ke_outdoor_design_pergola_kedry_plus_A_1.jpg

KEDRY A

Bioclimatica con  montatura a parete

BEST-SELLER

KedryT_bioclimatica-1024x682.jpg

KEDRIE T

Bioclimatica stile tetto senza montanti


PEGOLE BIOCLIMATICHE addossate

Il primo tetto con lamelle a lamelle che resiste ai carichi di neve. Struttura in alluminio con pale a lamelle orientabili, progettata per garantire una resistenza ottimale contro gli elementi. Mosso da motori lineari robusti e potenti. Essendo modulare e con un design pulito, si adatta a qualsiasi tipo di patio, terrazza e spazio esterno. Può essere chiuso tutt'intorno da entrambe le tende laterali con cerniere o finestre.

Kedry è una soluzione versatile anche per quanto riguarda l'installazione. Sono disponibili due versioni: una con montatura a parete e pilastri di supporto (vedi Kedry PLus A) e l'altra in stile tetto senza montanti (vedi Kedry T). Quindi la qualità e la funzionalità tipiche di Kedry possono essere applicate a qualsiasi contesto architettonico.