PERGOtende installazione a muro

Una pergola addossata può essere un'ottima soluzione se si desidera creare un'area esterna riparata, estendere la zona ombra e aggiungere un tocco di design alla vostra casa. Le pergole a muro possono essere mono o multi-modulari. 

 
Vega_amb1_ALTA2 ps.jpg

VEGA

La nuova pergola dal design lineare e innovativo caratterizzato da linee moderne e un kit luci integrato alle gambe di supporto.  

Dim. max: larghezza 1300 in sporgenza 700

ke_outdoor_design_pergola_xtesa.jpg

XTESA

L' unica con tessuto avvolgibille anziché a pacchetto. Ideale per coperture medio grandi

Dim. max: larghezza 2500 in sporgenza 700

pergola_tenda_a100.jpg

A100

Struttura in alluminio dal design classico caratterizzato dalla sporgenza delle travi, caratteristico delle pergole più tradizionali. 

Dim. max: larghezza 1300 in sporgenza 600

pergola_tenda_a2_linear.jpg

A2 

Struttura in alluminio robusta dal design compatto caratterizzato dal nodo di unione tra le travi e i portanti.

Dim. max: larghezza 1300 in sporgenza 650

pergola_con_tenda_a3

A3

Struttura in alluminio per le grandi coperture dal design classico. 

Dim. max: larghezza 1300 in sporgenza 800


pergotende Stile pensilina

pergola_tenda_t1.jpg

T1

Tenda richiudibile ad impacchettamento da installare su sistema di traversi, carrelli o guide

pergotenda_pensilina.jpg

T4 - T5

 

Struttura a pensilina con tenda retrattile


PERGotende ADDOSSATE con telo scorrevole

PERGOLATI DI PRESTIGIO MONTATURA A MURO: UNA GRANDE AGGIUNTA ALLA TUA CASA PER GUADAGNARE SPAZIO E VIVERE ALL'APERTO CON IL MASSIMO DEL COMFORT. 

I pergolati mono-modulo sono strutture che si appoggiano a un muro e sono sostenute da due montanti. Le pergole a parete multi-modulo, invece, sono supportate da più di due gambe, a seconda della larghezza della pergola. La pendenza del tessuto che integra la struttura fa scorrere l'acqua piovana verso le gambe, attraverso le quali viene convogliata a terra. 

La struttura dei pergolati scelti da Fabbi è progettata e realizzata con tecnologie e componenti di ultima generazione. Il telo è solitamente realizzato in PVC, che garantisce protezione dai raggi UV, ma possono essere scelti materiali filtranti come il Soltis a seconda della luce che si preferisce.  

CHIUSURE LATERALI 

Per chiudere al meglio i tuoi spazi si può scegliere tra l'opzione dei pannelli antivento in vetro per proteggere anche dal rumore e dalla pioggia, e l'opzione delle tende da sole con guide laterali a sistema zip. L'opzione vetro garantisce un'ottimo impatto visivo soprattutto dall'interno dove si può ammirare il paesaggio grazie alla suprficie trasparente.